Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 14:23

Spese pazze in vacanza ma i soldi sono falsi

Lui fiorentino, lei pratese sono stati pizzicati a sfoderare banconote da 50 euro falsificate per fare acquisti durante le loro ferie in agriturismo



ROSIGNANO M.MO — Alloggiava in un agriturismo della zona di Rosignano Solvay la coppia di spacciatori di banconote false pizzicata dai carabinieri di Livorno a spendere e spandere a suon di biglietti da 50 euro. Peccato neanche una delle banconote sfoderate fosse autentica. 

I due sono andati prima in due bar, poi in una gelateria e alla fine in uno stabilimento balneare. A fermarli, dopo averli individuati, sono stati i carabinieri di Cecina. L'accusa è spendita di banconote false e truffa in concorso. 

Dalla perquisizione è emerso che i due avevano 10 banconote false dello stesso taglio, quello da 50 euro. Si tratta, insieme a quello da 20 euro, del taglio falsificato più di frequente. Con sé, avevano poi 325 euro autentici che secondo i carabinieri derivano dai loro affari non leciti. Tutto sequestrato, mentre i due sono stati arrestati e poi trasferiti ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca