Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità domenica 14 settembre 2014 ore 12:55

Informagiovani: torna l'orario invernale

Al via corsi di informatica per principianti e non



ROSIGNANO — A partire da domani, lunedì 15 settembre, l’Informagiovani di Rosignano Solvay presso il Centro culturale Le Creste, sarà aperto con l’orario invernale: il lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12 ed il mercoledì e giovedì dalle 16 alle 18.30. Lo Sportello curriculum, su prenotazione, sarà attivo il martedì dalle 9.30 alle 12 ed il mercoledì dalle 16 alle 18.30; lo Sportello Eurodesk ed il “Socializz.ar(T)e.lab” il giovedì dalle 16 alle 18.30.

Nel mese di ottobre si terranno un corso di alfabetizzazione informatica, per rispondere alle numerose richieste pervenute da parte di utenti over, ed un secondo corso di livello più avanzato rivolto agli utenti che hanno partecipato lo scorso anno. La riunione per coloro che intendono partecipare al corso di alfabetizzazione, per avvicinarsi all’utilizzo del computer, è fissata per mercoledì 17 settembre alle ore 10 presso la Sala polivalente del Centro culturale Le Creste. Anche per il corso avanzato verrà organizzata una riunione in data ancora da definire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità