Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 20:05

Tari: domande di esenzione entro il 30 settembre

Agevolazioni per grave disagio sociale ed economico: esenti nuclei familiari con Isee sotto i 6.550 euro, riduzioni per quelli con Isee fino a 8.550



ROSIGNANO MARITTIMO — Ci sono ancora tre settimane e mezzo di tempo per richiedere le esenzioni o le riduzioni sulla Tari. Il Comune di Rosignano Marittimo ha confermato le agevolazioni relative alla Tari per grave disagio sociale ed economico. Un’opportunità per tutti coloro che vivono situazioni di difficoltà. 

E’ stato il Consiglio Comunale, con la delibera n. 124 del 30 luglio, ad approvare le tariffe Tari per il 2015 confermando le agevolazioni per coloro che hanno problemi di carattere sociale ed economico. Queste le opportunità, legate ovviamente al reddito familiare: esenzione per i nuclei familiari con Isee inferiore a 6.550 euro; riduzione del 60 per cento per i nuclei familiari con Isee superiore a 6.550 euro fino a 7.550 euro; riduzione del 30 per cento per i nuclei familiari con Isee superiore a 7.550 euro fino a 8.550 euro.

Per poter usufruire di queste agevolazioni è indispensabile presentare all’U.O. Gestione Entrate, Via F.lli Cairoli n. 2a, a Rosignano Solvay, l’apposito modulo di richiesta corredato del modello Isee in corso di validità, entro e non oltre il giorno 30 settembre. La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla graduatoria per l’anno di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità