Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 12:17

Soglia di povertà: arrivano i contributi

Dal Comune un sostegno economico per quanti hanno un Isee non superiore a 8.700 euro: le domande entro il 31 dicembre



CASTAGNETO CARDUCCI — I residenti nel Comune di Castagneto Carducci possono presentare le domande per i contributi economici a sostegno del reddito. L'aiuto è riservato ha chi ha un Isee valido non superiore ad  8.700 euro.
Il contributo è rivolto a: contrastare la soglia di povertà, parziale copertura delle spese per le utenze domestiche nell'anno 2013, parziale copertura delle spese sanitarie del 2013 sostenute dalle  famiglie con redditi esenti da ritenute Irpef. Infine è rivolto a persone non autosufficienti con più di 65 anni.

Le domande possono essere presentate da oggi, 11 novembre, e fino al 31 dicembre 2014. I requisiti da possedere ed i documenti necessari da presentare per ottenere uno o più contributi, sono dettagliatamente indicati nel bando di partecipazione. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili on line sul sito ufficiale del Comune di Castagneto Carducci; oppure è possibile recarsi di persona presso: l'Ufficio Politiche Sociali e della Casa in Via della Resistenza 20/A a Donoratico, l'U.R.P. del Comune di Castagneto in Via Marconi  4 a Castagneto, l'Ufficio Assistenza Sociale della ASL 6 in Piazza Europa a Donoratico e infine presso le sedi delle Organizzazioni Sindacali di Categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro