Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 02 novembre 2015 ore 12:29

Sconfitta casalinga per le ragazze di Berti

Resta ancora a zero punti il team del "Pomarance.name Volley Cecina" battuto nella terza gara di B1 dal "Videomusic-Fgl Castelfranco"



CECINA — Sabato 31 ottobre alle 21,15 al Palafrontera di Cecina si è giocato il match valido per la terza giornata del Campionato Nazionale femminile di serie B1 tra Pomarance.name Volley Cecina e Videomusic-Fgl Castelfranco. 

La formazione casalinga delle cecinesi è rimasta sconfitta per 3 set a 1 (parziali 10-25 25-22 27-29 25-27), di fronte al pubblico delle grandi occasioni e nonostante una buona performance, e resta ancora a zero punti in classifica.

Mentre con la vittoria di sabato sul parquet del Palafrontera di Cecina la Videomusic-Fgl Castelfranco mantiene la metà classifica con 6 punti insieme a Perugia e San Giustino, avanti di una lunghezza il San Lazzaro, dietro a San Michele e Battistelli. Al comando della classifica con 9 punti MTMotori Idea Volley di Bologna. 

Per le ragazze di coach Berti il prossimo appuntamento è per sabato 7 novembre alle 18 fuori casa, sul campo dello Zambelli Orvieto, per cercare una vittoria nella quarta gara di campionato.

Le formazioni scese in campo sabato.
POMARANCE. NAME CECINA: Cavallini 1, Genovesi 13, Mutti 13, Renieri 20, Paparelli 3, Silvestri 4, Sbrana (L), Casini 4, Orzenini, n.e. Manetti, Matteoli, Giannetti (L2), All. Berti e Achilli.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 5, Caverni 26, De Bellis 13, Andreotti 7, Buiatti 9, Puccini 9, Santerini (L), n.e. Marsili, Martone, Tamburini, Ciardi, Trinci, All. Menicucci e Ficini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno