Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 febbraio 2016 ore 07:55

Un'escursione al giardino di Pomaia

Iniziativa in programma per domenica 7 febbraio promossa dalla Lipu. Una semplice ma rilassante escursione intorno al Lago di Santa Luce



SANTA LUCE — Una camminata piacevole e rilassante che costeggia il lago, ammirando i colori degli svassi maggiori e le evoluzioni del falco di palude e prosegue per la strada poderale La Lespa, passando per campi di grano, vigneti, uliveti e il bosco di lecci, arrivando infine, dopo aver costeggiato un ruscello e il canneto, al Giardino della Lipu, dove sosteremo per il pranzo, conosceremo il luogo imbevuto di natura e spiritualità, per poi riprendere la via del rientro.

In programma per domenica 7 febbraio una semplice ma rilassante escursione intorno al Lago di Santa Luce.

Ritrovo e partenza: Centro Visite Riserva alle 10.30, lunghezza percorso: 12 km a/r. Durata: intera giornata. Qualità percorso: facile. Adatto a tutte le età.
Si consiglia abbigliamento comodo e a strati, scarpe da trekking impermeabilizzate, antipioggia, zaino, acqua, pranzo al sacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno