Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 30 dicembre 2017 ore 11:32

Capodanno, a Cecina e Rosignano feste in piazza

Il programma nei due centri prevede musica, balli e animazione. L'unica raccomandazione è quella di evitare gli eccessi



CECINA ROSIGNANO — Tutto pronto per la festa di fine anno nel centro cittadino. La Targa Cecina con il contributo economico del Comune di Cecina ha organizzato, dalle ore 23, una serata di musica live e dj set con Amagirl & Omar Bresciani. 

Un format ormai consolidato ma più divertente e allegro rispetto agli anni passati, ad ingresso gratuito, pensato sia per grandi che piccini. 

Prima delle 23 corso Matteotti sarà comunque animato da tanta musica mentre quando prenderà il via la festa la serata sarà divisa in due parti: una prima con la musica live delle tre ragazze di Amagirl che daranno vita ad un vero show di canti e balli e una seconda parte che vedrà l'intrattenimento del cantante, vocalist e dj Omar Bresciani assieme ad alcune ballerine. Il tutto sul palco mobile che verrà allestito davanti al Duomo di Cecina per brindare e dare insieme il benvenuto al nuovo anno.

Per San Silvestro l’appuntamento è anche in piazza Monte alla Rena a Rosignano Solvay, dove si terrà “In piazza Insieme”, la festa di fine anno organizzata dall’amministrazione comunale e dal Ccn di Rosignano Solvay. La festa si svolgerà a partire dalle 22,30 con il programma curato da “Progetto Notte” di Roy Fabbri, con la collaborazione di Roberta Sardelli. Per l’occasione alcuni locali resteranno aperti fino a tarda notte per fornire bevande e piccole degustazioni. Il DJ Andrea Mannari suonerà fino alla mezzanotte e dopo il brindisi salirà sul palco Tony Esposito con la sua band per dare il benvenuto al nuovo anno.

Poiché si prevede che la manifestazione richiami un considerevole numero di persone, il Comune di Rosignano Marittimo ha emesso un’ordinanza antivetro che in prossimità dell’evento in piazza proibisce il consumo e la vendita per asporto di bevande di qualsiasi gradazione. Vietati ovviamente anche i petardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità