Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 08:05

Salvano una ragazzina dai binari del treno

Sono due uomini senza fissa dimora che non hanno esitato a precipitarsi sui binari lungo i quali la giovane che stava camminando



ROSIGNANO MARITTIMO — L'episodio risale al tardo pomeriggio del 28 novembre: sono circa le 18,30 quando due uomini senza fissa dimora notano una ragazza che sta camminando lungo i binari del treno alla stazione di Rosignano. Come riporta il quotidiano Il Tirreno, i due sentono la madre che poco distante grida e prega qualcuno di fermarla.
I due uomini, che stanno aspettando il treno, si accorgono che a breve, proprio lungo la banchina dove si trova la giovane, probabilmente minorenne, passerà un intercity.  Così sono balzati giù dal binario e hanno corso fino a raggiungere la ragazza ed a bloccarla, evitando una tragedia.
I due uomini senza fissa dimora, che spesso frequentano la stazione di Rosignano che per loro è spesso un luogo dove rifugiarsi, hanno portato la ragazza nella sala d'attesa della stazione e atteso insieme alla madre e alla figlia l'arrivo della Polizia, poichè la giovane voleva scappare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca