Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli sabato 29 novembre 2014 ore 10:40

Rosignano per la solidarietà: tanti gli ospiti

Il cantante Alan Sorrenti, i comici dello Zelig Lab e Rebecca, la cantante approdata a 'Ti lascio una canzone', partecipano alla serata condotta da Niki Giustini



ROSIGNANO — Sarà il Teatro Solvay ad ospitare sabato 29 e domenica 30 'Rosignano per la solidarietà'; l'evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, è promosso dalla Pro Loco di Vada e dall’organizzazione PN Management di Roy Fabbri e Roberta Sardelli con il patrocinio del Comune di Rosignano. Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per tre Associazioni Onlus, Aismel Onlus, Fibrosi Cistica Onlus e Pang’Ono Pang’Ono Onlus, proponendo alla cittadinanza due giornate all’insegna dello spettacolo, della musica, della danza, della moda e dello sport.

La serata di sabato 29 novembre, presentata dal comico Niki Giustini, sarà incentrata su esibizioni canore: sarà presente anche la giovanissima cantante Rebecca Toschi, finalista dell’ultima edizione di 'Ti lascio una canzone', programma condotto da Antonella Clerici e trasmesso in prime time su Rai Uno.  Alla serata, presentata dal famoso comico Niki Giustini parteciperanno anche il cantautore italiano Alan Sorrenti, Nico Pelosini da Zelig Lab, Ilir Shaqiri ballerino e coreografo di Amici e C’è posta per te, Giorgia Toschi, sorella maggiore di Rebecca e finalista di Castrocaro con quattro singoli all’attivo. 
Domenica 30, invece dalle ore 15, spazio alle associazioni sportive del territorio: si terrà anche una rassegna di danza con un importante premio finale: ci saranno infatti in palio borse di studio gentilmente offerte dal ballerino Ilir Shaqiri.
Soddisfatta per l’evento l’Assessore al Turismo e allo Sport Licia Montagnani: la formula del dare aiuto e solidarietà attraverso la gioia ed il divertimento offerto ad un grande pubblico è nobile e vincente". "Il fatto che il mondo dello spettacolo, della moda e dello sport si siano riuniti per un fine sociale - ha aggiunto - conferisce all’iniziativa un alto significato”.

REBECCA TOSCHI. Livornese, 13 anni, allieva del Mestro Fabio Ceccanti, Rebecca ha partecipato brillantemente al talent show Ti lascio una canzone. Ha cantato in 11 puntate del programma arrivando in finale e partecipando anche alla Champions League, la coppa dei campioni dei cantanti finalisti di tutte le sette edizioni di Ti lascio una canzone. Dopo la conclusione dell’edizione 2014 di Ti lascio una canzone, Rebecca Toschi è stata protagonista di numerose serate live, riscuotendo elogi da parte di pubblico e critici musicali. Ha ricevuto anche il premio Galà Perla del Tirreno come nuovo talento musicale italiano ed a pubblicato il suo primo disco “Comincio da qui” prodotto da Gilberto Giaconi e pubblicato dalla Idyllium Music Publishing.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità