Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 08:35

Vecchie auto all'asta

All'asta veicoli comunali ormai obsoleti, che possono essere acquistati tramite procedura pubblica. Si tratta di auto e scooter



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo indice un’asta pubblica per l’alienazione di beni obsoleti di proprietà, tra cui autovetture e ciclomotori. L’avviso d’asta con tutte le informazioni necessarie per la partecipazione è consultabile sul sito del Comune, sezione Bandi, Bandi e avvisi vari del Comune, “Avviso di asta pubblica per l’alienazione di beni senescenti e obsoleti”, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=39489. La scadenza per la presentazione delle offerte è il 5 marzo.

In dettaglio si tratta di tre auto, una Fiat Panda e due Fiat Punto immatricolate nel 2001 (base d’asta da 187 fino a 221 euro circa), quattro ciclomotori Piaggio Beverly 250 alimentati a benzina (immatricolati nel 2005), in dotazione alla Polizia Municipale (da effettuare cambio destinazione d’uso, a partire da 209 euro circa). 

Per visionare i beni in vendita occorre seguire le indicazioni contenute nell’avviso, concordando preventivamente il sopralluogo con gli operatori di Magazzino/Officina (ai numeri 0586 724514 oppure 329 2507140) e recarsi presso il Magazzino comunale (viale della Repubblica, località Cinque Strade a Rosignano Solvay, aperto dal lunedì al venerdì 8-12, martedì e giovedì anche ore 14,15-16,45).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità