Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 16:02

Tra pochi giorni l'Aurelia sarà a senso unico

Il provvedimento sarà permanente e scatterà a partire da martedì 18, come previsto nella revisione della mobilità dei progetti Piu Ways



ROSIGNANO MARITTIMO — Da martedì 18 settembre sarà istituito il senso unico permanente sulla via Aurelia e su via Champigny sur Marne a Rosignano Solvay, come previsto dalla nuova viabilità nell’ambito del progetto Piu Ways.

In questi giorni iniziano le modifiche alla segnaletica orizzontale e verticale per indicare le nuove disposizioni viarie. In dettaglio, viene istituito il senso unico in via Champigny sur Marne, nell’itinerario compreso tra via Catalani e via Albertelli, con direzione di percorrenza nord-sud (Livorno-Cecina).

Senso unico anche in via Vecchia Aurelia, nel tratto compreso tra via Oberdan ed il cavalcaferrovia, con direzione di percorrenza sud-nord (Cecina-Livorno).

Contestualmente si procederà anche con l'inversione dell'attuale senso unico di via Mascagni, con nuova direzione ovest-est (zona mare-via Aurelia), nel tratto compreso tra via Champigny sur Marne e via Vecchia Aurelia. Con tale fase di intervento si provvede all'istituzione di una nuova regolamentazione all'interno del quartiere. Viene anche modificato il percorso del trasporto pubblico – autobus urbano ed extraurbano – con spostamento delle fermate, indicate dalle nuove segnalazioni.

Ai cittadini l'amministrazione raccomanda di prestare la massima attenzione in vista dell’entrata in vigore della nuova viabilità, che modifica sostanzialmente le abitudini dei residenti, e di seguire le indicazioni della nuova segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità