QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 8° 
Domani -0°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 03 dicembre 2016

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 11:00

Scomparsa da casa, manca da lunedì

Silvana Vallini (la foto non è recente)

La 41enne Silvana Vallini è uscita dalla sua abitazione a Rosignano Solvay nel pomeriggio del 2 novembre, ma da allora non si hanno più sue notizie

ROSIGNANO MARITTIMO — La denuncia ai carabinieri, appelli su Facebook e la segnalazione al programma televisivo di Rai 3 Chi l'Ha visto?. Sono ore di ansia quelle che sta vivendo la famiglia di Silvana Vallini, 41enne di Rosignano Solvay che dal pomeriggio di lunedì ha fatto perdere le sue tracce.

E' uscita dalla sua abitazione nel pomeriggio senza il cellulare e la sera quando non l'hanno vista rincasare i familiari hanno iniziato a preoccuparsi. L'hanno cercato da subito, invano e 'indomani, quindi, la denuncia ai carabinieri. 

Silvana, secondo quanto riferiscono i familiari, sarebbe stata vista nel pomeriggio di martedì a Rosignano da persone che la conoscono bene che l'hanno salutata e le avrebbe risposto al saluto. Inoltre la donna sarebbe stata vista anche ieri, 4 novembre a Cecina. La speranza è che Silvana non si sia allontanata molto e che torni presto a casa dalla sua famiglia, mentre continuano le ricerche da parte delle forze dell'ordine e anche dei familiari e conoscenti, dato che la donna è molto conosciuta a Rosignano dove vive.

La donna è alta 1,63 è di corporatura robusta, ha occhi marroni, capelli castano scuri che di solito porta legati. I familiari riferiscono che la foto diffusa non è molto recente e che Silvana adesso ha qualche chilo in più e i capelli più scuri. 

Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero in ecopelle trapuntato con borchie dorate, una maglia grigia, jeans blu scuro, stivali beige, una borsina verde con borchie dorate. Tra i segni particolari, ha un drago tatuato sull'avambraccio sinistro e buchi sul labbro inferiore per dei piercing che attualmente ha tolto.

Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi alla forze dell'ordine o alla famiglia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità