Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 15:05

Salvato nel fiume, il plauso del sindaco

Il sindaco Daniele Donati

Un carabiniere si è tuffato nelle acque del Fine per salvare un uomo che rischiava di annegare. Donati ringrazia le forze dell'ordine



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri di Castiglioncello hanno salvato un uomo che nel tentativo di sfuggire ai controlli si era gettato nel fiume Fine, rischiando di annegare. Il carabiniere che lo stava inseguendo si è tolto la divisa e si è tuffato per salvarlo, portandolo a riva.

Il sindaco Daniele Donati ha colto l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per l’attività quotidianamente svolta sul territorio comunale.

In particolare, nella lettera inviata venerdì 19 luglio all’attenzione del Comandante della Compagnia di Cecina, capitano Christian Bottacci, il sindaco scrive: “Il lavoro svolto quotidianamente dall’Arma, con professionalità e sacrificio, per garantire la sicurezza è fondamentale per tutelare i nostri cittadini, garantire la legalità e la civile convivenza. Le chiedo cortesemente di poter estendere il mio plauso all’allievo carabiniere Gerardo De Maio, che non ha esitato a prestare soccorso a chi si trovava in difficoltà, e a tutti coloro che hanno preso parte all’operazione di controllo e contrasto all’abusivismo commerciale, presentando il sentito ringraziamento da parte dell’intera Comunità che rappresento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità