Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 05 dicembre 2019 ore 16:39

"Report su Solvay, sindaco riferisca in Consiglio"

Ha fatto molto discutere la puntata di Report che ha fatto vedere la situazione di Rosignano. La Lega chiede chiarimenti al sindaco



ROSIGNANO MARITTIMO — Il gruppo consiliare Lega al Comune di Rosignano Marittimo chiede che il Sindaco Daniele Donati riferisca "urgentemente" sul contenuto integrale dell' intervista rilasciata a Report, trasmissione di RAI 3, nella puntata andata in onda lo scorso lunedì sera.

Infatti, durante uno speciale incentrato sui problemi ambientali legati agli stabilimenti della società Solvay, in particolare, su quello di Rosignano Solvay, il Sindaco - sostengono i consiglieri leghisti - "Rilasciava un' intervista dal luogo delle Spiagge Bianche in prossimità degli scarichi Solvay che, da quanto egli stesso ha fatto sapere, è stata probabilmente trasmessa solo in parte. Avendo il Sindaco, certamente affrontato, durante la risposta alle domande poste dalla giornalista di inchiesta Adele Grossi, tematiche di particolare e primaria importanza, legate alla situazione ambientale di Rosignano, si chiede che il primo cittadino riporti al Consiglio Comunale, e senza indugio, una sintesi scritta o verbale del contenuto delle risposte date alla trasmissione."

"Il Gruppo Lega si riserva di richiedere direttamente, o di far acquisire dagli organi istituzionali o giudiziari preposti, l' intera documentazione non selezionata e trasmessa, in possesso della rete televisiva RAI 3", concludono i consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità