Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 18:00

Quale sarà il disegno più bello?

​I bambini disegneranno il veliero Shtandart ormeggiato a Cala de’ Medici: gli autori dei tre disegni scelti riceveranno un premio



ROSIGNANO MARITTIMO — Marina Cala de’ Medici, in occasione della sosta del veliero storico Shtandart, che ormeggerà in Porto dal 19 al 24 dicembre, lancia il contest “Disegna il veliero” dedicato a tutti i bambini che lo hanno visitato nella sua precedente sosta o che lo visiteranno stavolta.

I bambini dovranno disegnare il veliero ed inviare o spedire i loro disegni ai seguenti recapiti: via e-mail all’indirizzo comunicazione@marinacalademedici.it oppure per posta all’indirizzo Via Trieste 142, 57016 Rosignano Solvay (LI); o anche via fax, al numero 0586/764553.

I tre disegni più belli saranno pubblicati sul quotidiano Il Tirreno e i bambini autori dei disegni scelti riceveranno un premio

Ricordiamo che Shtandart è la nave scuola e nave museo russa che riproduce la fregata del XVIII secolo voluta da Pietro il Grande.

E' possibile visitare il veliero tutti i giorni, dalle ore 10 alle 19, semplicemente recandosi dove è ormeggiato e chiedendo il permesso di salire a bordo; per la visita è richiesta un’offerta di 2 euro. Per i bambini saranno organizzati tour speciali e sono previste uscite in mare per chiunque voglia provare l’emozione di navigare così come si faceva più di due secoli fa. La prima delle uscite in mare è prevista per domenica 20 dicembre, dalle ore 14 alle 16. Su richiesta, è possibile inoltre prenotare un’uscita con pranzo o merenda a bordo.

Per informazioni e prenotazioni: ship@shtandart.eu; +39 3483765929 o +39 3473683430


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità