Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 16:00

Nuovi lampioni a led sulla via Aurelia a Caletta

Il nuovo impianto di illuminazione riguarderà il tratto di via Aurelia compreso tra via Buonarroti e via Boccaccio. Lavori per oltre 150mila euro



ROSIGNANO MARITTIMO — Sarà riqualificato l’impianto di illuminazione sulla via Aurelia a Caletta (Castiglioncello). La progettazione è stata approvata dalla Giunta, mentre i lavori saranno realizzati da Citelum s.a., soggetto gestore degli impianti di illuminazione pubblica del territorio comunale, per un importo di 158.240,14 euro. Il nuovo impianto di illuminazione riguarderà il tratto di via Aurelia compreso tra via Buonarroti e via Boccaccio.

I lavori prevedono l'installazione di nuovi lampioni con lampada a led, compresa la realizzazione del plinti di fondazione, caratterizzati da buona efficienza energetica e conformi alla normativa regionale in materia di inquinamento luminoso, della stessa foggia e colore di quelli presenti sul tratto di viabilità verso il centro di Castiglioncello. E’ prevista inoltre la sostituzione delle linee esistenti con nuove linee di alimentazione e la realizzazione di un nuovo cavidotto per linee di dorsale interrata.

L’assessore alle manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi evidenzia: “Con questo intervento di illuminazione si dà inizio al progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità del tratto della ex via Aurelia che va dalla stazione di Castiglioncello alla rotatoria di via Berti Mantellassi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità