Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 08:00

Mamma e figlio cucinano in tv dalla Clerici

​Tommaso Rossi ed Elena Ferri da Castiglioncello a 'La Prova del cuoco' di Rai 1: un piatto da preparare in 10 minuti per vincere la sfida



ROSIGNANO MARITTIMO — Da da lunedì a venerdì, dalle ore 12, andranno in onda tutti i giorni durante la trasmissione di Rai1 condotta da Antonella Clerici. Tommaso Rossi e la mamma Elena Ferri da Castiglioncello agli studi di Rai 1 di Cinecittà.

Sfideranno i cuochi della trasmissione 'La Prova del cuoco' nella gara  “Chi batterà lo chef”: per ogni piatto avranno dieci minuti di tempo. Due primi, due secondi e un dolce le ricette in cui si sono cimentati davanti alle telecamere: le cinque puntate sono state registrate nei giorni scorsi e andranno in onda la prossima settimana.

Tommaso trent’anni che non è un cuoco di professione, e la mamma Elena che ha gestito un ristorante, sfideranno gli altri chef con le loro ricette originali.

Una passione 'di famiglia' quella per la cucina che approda sul piccolo schermo ad una delle trasmissioni più seguite del panorama televisivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità