Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 15:08

Limonaia e anfiteatro, si cerca l'affidamento

Una manifestazione di interesse per l'affidamento della Limonaia e dell'anfiteatro del Castello Pasquini a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano informa che la Fondazione Armunia – Castello Pasquini ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento temporaneo, limitato alla stagione estiva 2020, della Limonia e dell'Anfiteatro del Castello Pasquini di Castiglioncello.

Con questo avviso la Fondazione intende verificare la disponibilità di operatori economici qualificati interessati alla gestione di tali strutture per il periodo estivo e comunque non oltre il 31/12/2020. Potranno presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di strutture destinate ad attività ricreative e culturali.
Per quanto riguarda la Limonaia (locale con servizi di circa 200 mq attrezzato a bar) la gestione dovrà prevedere, oltre alla somministrazione di alimenti e bevande, anche la realizzazione e promozione di iniziative ed eventi turistico-culturali, artistici e sociali, con la possibilità di collaborazione con altri soggetti pubblici e/o privati.
L'Anfiteatro, che è privo di ambienti di servizio, potrà ospitare attività di spettacolo, piccoli concerti, conferenze e simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità