Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 08:20

Le bellezze sfilano in bicicletta

Successo per l'iniziativa organizzata dalla Croce Rossa di Rosignano e tutta dedicata alle donna e allo stile di vita sano e moderno



ROSIGNANO MARITTIMO — La femminilità passa anche attraverso una pedalata tra le principali vie del territorio. Ieri pomeriggio si è tenuta la quinta edizione dell’iniziativa “Bellezze in bicicletta”, un evento organizzato dalla Croce Rossa di Rosignano in collaborazione con i Ccn di Castiglioncello e il porto turistico Marina Cala de’ Medici.

L’evento si è rivolto alle donne di qualsiasi età, ottimiste, attente alle tendenze, che si dedicano a uno stile di vita sano e moderno. Una manifestazione a metà tra l’evento ciclistico e una sfilata di moda che stavolta però si è celebrata su due ruote. Le donne che hanno partecipato hanno dovuto vestire abiti eleganti ma idonei alla pedalata, per dimostrare che la bicicletta rappresenta un accessorio della femminilità. 

Con questa manifestazione la Cri ha voluto promuovere uno stile di vita sano e sicuro. Una pedalata in bicicletta per le principali vie di Castiglioncello e Rosignano Solvay.

Premiata la bicicletta più originale e il miglior abbinamento tra abbigliamento e bici, premio anche al cestino più bello e alla ciclista più giovane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità