QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 21°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 luglio 2018

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 15:26

La nuova area di sgambatura per i cani

Inaugurata la nuova area di sgambatura per i cani in via delle Pescine. Tante persone già nelle prime ore di apertura della struttura



ROSIGNANO MARITTIMO — Dal 21 giugno è attiva la nuova area di sgambatura per cani ubicata in via delle Pescine, tra la rotatoria di via Forlì e via Pascarella, la prima di una serie di aree verdi che l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare agli amici a quattro zampe.

L’area verde, recintata e attrezzata con illuminazione, panchine, cestini e una fontanella d’acqua, è stata realizzata a seguito di numerose richieste di cittadini che vivendo in aree urbanizzate sentivano l’esigenza di uno spazio verde dove far correre e giocare i propri cani.

Nell’area infatti è consentito l'accesso ai cani anche non tenuti al guinzaglio e privi di museruola, purché sotto la costante sorveglianza dei loro proprietari. Nei prossimi giorni saranno istallanti in loco alcuni panelli riportanti le regole di comportamento contenute all’art. 19 del Regolamento per la tutela degli animali, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 9/06/2016.

Già in questi primi giorni l’area è stata frequentata ed apprezzata da numerosi utenti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca