Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 17:00

In arrivo lo storico veliero russo

Nuova tappa al Porto Cala de’ Medici del veliero storico Shtandart. Il veliero sarà aperto al pubblico sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00



ROSIGNANO MARITTIMO — Il prossimo weekend torna a far tappa al Porto turistico di Rosignano il magnifico veliero storico Shtandart,che così tanto successo ha riscosso nelle sue due precedenti soste a Marina Cala de’ Medici. 

La nave scuola e nave museo russa, che riproduce la fregata del XVIII secolo voluta da Pietro il Grande, sarà ormeggiata presso la diga foranea del Porto nei giorni 24 e 25 Febbraio, giornate in cui sarà possibile visitarla dalle ore10.00 alle ore 19.00.

Shtandart, una fregata di oltre 30 metri di lunghezza, è stata costruita 15 anni fa all’interno di un capannone gigantesco affacciato sul Golfo di Finlandia, nei cantieri di Gazprom di Pietroburgo, da un gruppo di volontari appassionati, e da allora naviga in tutta Europa con il giovane equipaggio internazionale a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno