Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA15°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 15:45

Impianti sportivi, il Comune rinuncia ai canoni

Impianti sportivi, il Comune rinuncia per il 2020 ai canoni di concessione e ai rimborsi spesa dovuti dalle associazioni



ROSIGNANO MARITTIMO — L'Amministrazione Comunale ha deciso di rinunciare totalmente ai canoni di concessione e ai rimborsi spesa del 2020 per le sedi e gli impianti sportivi comunali. 

Si tratta di un'importante misura del valore complessivo di oltre 35mila euro che va a sostegno delle associazioni sportive concessionarie degli impianti che durante l'anno sono state messe in difficoltà dall'emergenza Covid. 

Con questa decisione l'Amministrazione vuole dare un ulteriore segnale di vicinanza e supporto alle società e alle associazioni sportive di Rosignano, che hanno investito in strumenti, materiale e personale necessari per proseguire le attività nonostante la pandemia, dovendo comunque fare i conti con un calo di presenze e risorse. 

L'impegno, annunciato anche nell'incontro conclusivo del percorso partecipativo “Rosignano Città dello Sport”, si inserisce nella serie di interventi attuati dal Comune di Rosignano Marittimo in questi mesi per contrastare la crisi sanitaria e sostenere la ripresa economica e sociale del nostro territorio, confermando in questo senso la vicinanza dell'Amministrazione al mondo dello sport di Rosignano, a suoi valori e alla sua capacità di creare comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità