Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 11:17

I carabinieri lo pedinano e trovano la droga

Sequestrati oltre 22 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga. Uomo ai domiciliari per detenzione di fini di spaccio



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri di Cecina hanno arrestato, dopo pedinamenti e attività di polizia giudiziaria, che si sono concluse con la perquisizione personale, domiciliare e veicolare, un cittadino di origine albanese residente nel Comune di Rosignano Marittimo.

Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato due confezioni, una da 16 grammi circa ed una da quattro, di cocaina. Altre quattro dosi da circa 0,5 grammi, a lui riconducibili, sono state rinvenute nei pressi di un esercizio pubblico a Rosignano Marittimo.

I carabinieri hanno sequestrato anche  4,80 grammi di sostanza da taglio tipo mannite; materiale per il confezionamento e 100 euro, che secondo i militari potrebbero essere provento di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti aggravato e su disposizione dell’autorità giudiziaria sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità