Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:39

Covid, 34 nuovi positivi a Rosignano

Nuovi casi in tutti i Comuni: 34 a Rosignano, 13 a Cecina, 7 a Bibbona, 5 a Castagneto Carducci. Quarantena per una classe del "Mattei"



ROSIGNANO MARITTIMO — Bibbona 7, Castagneto Carducci 5, Cecina 13, Guardistallo 1, Montescudaio 2, Rosignano Marittimo 34.

Sono i numeri dei nuovi casi positivi di oggi sulla bassa Valdicecina diffusi dalla Usl.

Per quanto riguarda Rosignano "Questi 34 nuovi casi, sono stati rilevati in seguito al grande impegno messo in atto per potenziare le strutture di gestione del sistema. Sono stati incrementati, infatti, il numero di tamponi eseguiti - anche ad asintomatici - e le attività di tracciamento. In aggiunta, la Regione Toscana ha già previsto un ulteriore rafforzamento dei tracciamenti, l'arrivo di nuovi medici e un'ulteriore implementazione delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (attive, anche sul nostro territorio, già da aprile)", ha spiegato il sindaco Daniele Donati.

Inoltre è di oggi il provvedimento di quarantena, preso dall'Azienda USL Toscana Nord-Ovest, per una classe dell'I.I.S. "Enrico Mattei" di Rosignano Solvay.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno