Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 14:37

Covid-19, tante richieste per le mascherine

E necessario chiamare il numero 0586 724208, o inviare una mail. Sono molte le richieste già arrivate all'Amministrazione Comunale



ROSIGNANO MARITTIMO — Per la richiesta di mascherine chirurgiche al Comune di Rosignano è necessario chiamare il numero 0586 724208, attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30/13 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 17.

In alternativa è possibile inviare un documento alla mail richiestamascherine@comune.rosignano.livorno.it

Appena disponibili le mascherine saranno consegnate, fino ad esaurimento scorte, con priorità per: personale socio-sanitario e volontariato sanitario,  personale impegnato in pubblici servizi essenziali, imprese aperte al pubblico che garantiscono servizi essenziali, cittadini con particolari fragilità (immunodepressi, anziani, persone con disabilità ecc.)

Per questo motivo al momento della prenotazione è importante indicare: il numero dei componenti il nucleo familiare, età, eventuali patologie, indirizzo e numero di telefono. Per le aziende/attività commerciali ancora aperte al pubblico ai sensi del DPCM 22 marzo 2020: ragione sociale, tipologia di attività, numero lavoratori/dipendenti, indirizzo e numero di telefono.

Mano a mano che il Comune riceverà le forniture di mascherine, in base ai criteri di priorità sopraindicati, richiamerà le persone che ne hanno fatto richiesta per comunicare le modalità di consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità