Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 17 marzo 2020 ore 15:21

Covid-19, due uomini risultati positivi

Si tratta di due residenti a Rosignano di 60 e 79 anni. Entrambi sono ricoverati in ospedale. Ne ha dato notizia il Comune



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo l’annuncio nella giornata di ieri del primo caso positivo al Covid19 nel Comune di Rosignano Marittimo, è risultato che il cittadino interessato, pur avendo la residenza in una frazione del territorio comunale, è in realtà domiciliato a Livorno, dove attualmente si trova in isolamento presso la propria abitazione.

Oggi, tuttavia, l’Amministrazione comunale ha ricevuto dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest la notizia di due nuovi casi positivi accertati nel Comune: si tratta di due uomini rispettivamente di 79 e 60 anni, attualmente ricoverati nelle strutture ospedaliere aziendali.
"La situazione rimane sotto controllo e il Dipartimento di Sanità pubblica è impegnato a verificare ed attuare le eventuali e necessarie misure precauzionali nei confronti di possibili soggetti venuti a contatto con gli interessati", ha spiegato il Comune.

"Si ricorda a tutti i cittadini e le cittadine l'obbligo di seguire le disposizioni emanate in precedenza, evitando di uscire di casa se non per comprovate e specifiche necessità non rinviabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità