Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 16:28

Contributi per eventi e addobbi natalizi

Potranno presentare domanda enti pubblici, enti privati ed associazioni che non perseguono finalità di lucro. Scadenza e modalità di partecipazione



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Coune ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi relativi a progetti volti alla realizzazione di iniziative di intrattenimento e all’allestimento di installazioni luminose e addobbi in occasione delle prossime festività natalizie.

Potranno presentare domanda enti pubblici, enti privati ed associazioni che non perseguono finalità di lucro.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo) entro le 13 di martedì 3 dicembre: potrà essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, oppure attraverso spedizione con raccomandata attraverso il servizio postale o tramite Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

Tutti i progetti presentati saranno oggetto di valutazione da parte di un’apposita commissione: una volta esaminate verranno finanziate, fino al raggiungimento dello stanziamento di bilancio previsto di  42mila euro, le istanze che perseguono i fini di pubblico interesse rispettando una serie di criteri quali la qualità, la ricaduta e rilevanza territoriale, la qualità del soggetto proponente e gli aspetti finanziari del progetto.

L’ammontare del contributo non potrà superare il 70 per cento del valore del progetto selezionato e l’erogazione avverrà in base alle spese effettivamente sostenute ed opportunamente rendicontate. Nel caso in cui vengano selezionati più progetti, l’importo complessivo sarà ripartito in modo proporzionale al punteggio ottenuto da ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità