Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 17 gennaio 2020 ore 12:48

Commercio e agricoltura, parte percorso di ascolto

Politiche per il rilancio del commercio e dell'agricoltura. La Giunta si confronta con gli operatori in una serie di incontri



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Sindaco Daniele Donati e la Giunta, "con l’obiettivo di recuperare e rinforzare il tessuto commerciale e agricolo del territorio", avvieranno a partire da martedì 21 gennaio 2020 un percorso di ascolto e confronto aperto alla partecipazione di tutti i soggetti istituzionali (associazioni di categoria, rappresentanze sindacali, consulta dell’economia, commissione consiliare competente) e con gli operatori economici (commercianti, CCN, imprenditori, agricoltori). 

Questo percorso sarà realizzato attraverso 5 incontri suddivisi per frazioni al fine di valutare e approfondire le problematiche specifiche del commercio e dell’agricoltura di cisacun ambito territoriale.

“Questo percorso di ascolto”, precisa il Sindaco Donati, “ha la finalità di approfondire le problematiche del commercio e dell’agricoltura, differenziate per frazione, nella consapevolezza che la specificità e le caratteristiche di ognuna di esse necessitano di soluzioni personalizzate”. “In particolare”, continua il Sindaco, “intendiamo confrontarci su alcune politiche di rilancio del commercio e di valorizzazione dell’agricoltura che questa Amministrazione vuole avviare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità