QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 14°20° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 23 maggio 2018

Attualità mercoledì 31 gennaio 2018 ore 17:39

Ci si potrà sposare anche in strutture turistiche

​Sono tre le strutture turistiche risultate idonee ad ospitare la celebrazione di matrimoni e unioni civili, il bando è sempre aperto



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono tre le strutture turistiche risultate idonee ad ospitare la celebrazione di matrimoni e unioni civili, in possesso dei requisiti richiesti dal bando pubblicato dal Comune di Rosignano Marittimo ed avendo presentato la documentazione dovuta.

E’ stato approvato infatti dalla Giunta Comunale nella seduta del 30 gennaio l’”Elenco dei luoghi idonei ad essere sede di celebrazione dei matrimoni ed unioni civili”, che comprende attualmente L’Hotel Atlantico, il Casale del Mare e l’Astragalo. Tali strutture saranno adibite a Ufficio di Stato Civile distaccato limitatamente alla celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili. Per favorire la presentazione di nuove domande e consentire di perfezionare le richieste già avanzate, la manifestazione di interesse resterà aperta e accessibile dal sito istituzionale dell’ente.

Possono infatti candidarsi i proprietari di ville, agriturismi, strutture ricettive ed altri edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti nel territorio comunale, dando disponibilità a concedere in comodato gratuito esclusivo locali idonei alla celebrazione di matrimoni ed unioni civili per tre anni. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità