Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 12:02

Cercasi cooperativa per una falegnameria sociale

Un avviso pubblico del Comune per la concessione di un immobile adibito a falegnameria con l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo un avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara per la concessione a Cooperative Sociali di tipo A e B di una falegnameria ubicata il Località Le Morelline. I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 29 gennaio 2016.

Il Comune di Rosignano Marittimo intende effettuare una ricognizione volta ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di Cooperative Sociali di tipo A e B iscritte all’albo delle Cooperative, in relazione alla volontà di procedere alla concessione onerosa di un immobile di proprietà comunale ubicato in Rosignano Marittimo, Via dell’Artigianato - Località Le Morelline, già adibito a falegnameria

Dette cooperative devono avere finalità prevalentemente sociali, con svolgimento di attività di falegnameria dirette all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

L’immobile è in buono stato e non necessita di manutenzione iniziale; si tratta di un fondo al piano terra, costituito da falegnameria con zona verniciatura, ufficio, spogliatoi, servizi igienici. 

I soggetti interessati possono prendere visione della documentazione relativa alla falegnameria o concordare un sopralluogo, prendendo contatto con gli uffici della U.O. Patrimonio ubicati a Rosignano Marittimo in Via Don Bosco n. 8., nei giorni di apertura al pubblico (martedì tutta la giornata e venerdì mattina).

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Comune, nella sezione “bandi e avvisi” e nell’Albo Pretorio on line dove è pubblicato l’avviso pubblico, insieme alle planimetrie dell’immobile, al modello per presentare manifestazione d’interesse ed all’elenco delle attrezzature.

Le manifestazioni d’interesse, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo), entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 29 Gennaio 2016 indipendentemente dal mezzo di inoltro. I plichi, riportanti la dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FALEGNAMERIA”, dovranno contenere a margine l’indicazione di ragione sociale, indirizzo, n. telefono e fax dell’operatore. Eventuali chiarimenti in merito possono essere richiesti all’U.O. Patrimonio (Fax n. 0586-724274) contattando: Sig.ra Elisa Carmignani - Tel. 0586-724492; e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it - Sig.ra Caterina Casciello - Tel. 0586-724360; c.casciello@comune.rosignano.livorno.it - Geom. Alessio Cinci – Tel 0586-724436; a.cinci@comune.rosignano.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno