QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°29° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 28 giugno 2016

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 08:00

Carnevale al porto con animazioni e giocoleria

Appuntamento per le prossime domeniche a Rosignano Solvay. Tra laboratori di circo, merende per i bambini e musiche per i più grandi

ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo il successo di domenica scorsa, al Porto Cala de’ Medici, torna “All’Arrembaggio”: domenica 7 febbraio e le successive - il 14 e il 21 - saranno animate da spettacoli di giocoleria, clownerie, marionette, laboratori di circo; tre pomeriggi di festa dedicati ai bambini, promossi dal Volver Social bar in collaborazione con Mondoamabile.

Ogni giornata avrà un programma speciale, sempre con ritrovo alle 15, nel borgo del Porto. Domenica 7, a partire dalle 15.30, spettacolo di giocoleria e clownerie con truccabimbi. Per chi vuole, ci sarà una merenda a base di bomboloni e cioccolata calda e a seguire una piacevole sorpresa a cura dell’animazione.

Domenica 14 invece, ci sarà il laboratorio di circo per imparare piccoli trucchi circensi. Il 21, animazione con musica e giochi.

Il 14 sera, inoltre, la cena di San Valentino sarà accompagnata dal raffinato concerto di “cristallofonia” di Robert Tiso che, semplicemente sfiorando calici con le dita, eseguirà musiche di Bach, Beethoven, Chaikovsky e molti altri.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca