Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca mercoledì 23 maggio 2018 ore 11:46

Bollette, c'è l'aiuto economico

E’ uscito il bando del Comune di Rosignano Marittimo per presentare la richiesta di contributi economici a sostegno del pagamento delle utenze



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito il bando unificato del Comune di Rosignano Marittimo per presentare la richiesta di contributi economici a sostegno del pagamento delle utenze domestiche e per richiedere l’agevolazione tariffaria idrica sulle bollette dell’ASA. Il contributo comunale va a vantaggio dei cittadini con situazioni economiche svantaggiate, per fornire un supporto al pagamento delle utenze.

Le domande possono essere presentate dal 23 maggio al 13 giugno. Possono fare richiesta di contributo per le utenze domestiche i cittadini che risiedono sul territorio comunale da almeno tre anni e con un valore ISEE in corso di validità inferiore a 6.550 euro, mentre per poter fruire delle agevolazioni tariffarie dell’utenza idrica da parte di ASA occorre la residenza nel comune da almeno tre anni e un valore ISEE inferiore a 9.100 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno