Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 27 giugno 2019 ore 09:28

Bando per la gestione degli impianti sportivi

Bando per la gestione del Palazzetto dello Sport "Balestri", della Palestra "Volpi" e delle palestre scolastiche Novaro, Fucini e Carducci



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato la Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Palazzetto dello Sport “G. Balestri”, in via Pisacane a Rosignano Solvay, della Palestra “D. Volpi”, ubicata in via della Repubblica n. 6, e delle seguenti Palestre Scolastiche: “Novaro” in viale Italia a Vada, “Fucini” in via De Amicis a Castiglioncello e “Carducci” nell’omonima piazza di Rosignano Marittimo, per favorirne l’utilizzo in orario extrascolastico e più precisamente dalle 17.00 alle 23.00.

Possono candidarsi alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando e lo statuto. La manifestazione può essere presentata per una o più palestre.

L’assegnazione avverrà sulla base di criteri di merito tecnico-gestionale (massimo 70 punti) e dell’offerta economica (massimo 30 punti), calcolati secondo le modalità previste dalla manifestazione di interesse. Il soggetto gestore sarà tenuto a riservare, da Settembre 2019, per le proprie attività non più del 70% dell’orario disponibile e mettere a disposizione di altre associazioni/società sportive che ne faranno richiesta almeno il 30% di percentuale oraria.

L’affidamento da parte del Comune al soggetto aggiudicatario avrà durata dal 1 agosto 2019 fino al 31 luglio 2023, con possibilità di una proroga tecnica per l’esperimento di una nuova manifestazione di interesse.

Il testo della manifestazione e i documenti relativi sono pubblicati nella sezione "Bandi e avvisi vari" del sito www.comune.rosignano.livorno.it .

I soggetti interessati possono chiedere di fare un sopralluogo presso le strutture rivolgendosi per un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate al comune di Rosignano Marittimo, tramite consegna a mano in busta chiusa, entro le ore 12 del 5 luglio 2019 al Polisportello, in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, seguendo tassativamente le indicazioni per la presentazione delle offerte riportate nell’avviso pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca