Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 15:53

Visite alle scuole comunali dell'infanzia

Martedì prossimo le tre scuole per l'infanzia del Comune di Rosignano Marittimo sono aperte per le visite di genitori e bambini



ROSIGNANO M.MO — Martedì 31 gennaio è possibile visitare le tre scuole comunali per l’infanzia “Stacciaburatta” (Rosignano Marittimo), “Bruno Ciari” (Vada) e “Una Finestra sul Mondo” (Nibbiaia). Il Comune di Rosignano Marittimo infatti, durante il periodo di apertura delle iscrizioni al nuovo anno scolastico – fino al 6 febbraio – organizza l’iniziativa “Scuole aperte” martedì 31 dalle ore 16 alle ore 18 per favorire la conoscenza delle strutture, del programma educativo e del personale.

La visita delle scuole sarà curata dalle insegnanti comunali, nell’occasione sarà illustrato il progetto educativo insieme all'organizzazione complessiva della giornata scolastica dedicata ai bimbi dai 3 ai 6 anni. I genitori e familiari che intendono visitare le scuole possono portare anche i bambini sotto la propria responsabilità e avendone personalmente cura. Le tre scuole comunali per l’infanzia si trovano: "Una finestra sul mondo" in via Cantini a Nibbiaia, "Bruno Ciari" in via XX Giugno 1944 a Vada, e "Stacciaburatta" in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo. Le scuole effettuano orario unico di 40 ore settimanali comprensive del servizio di refezione.


Si ricorda che possono essere iscritti alle scuole i bambini nati dal 1 Gennaio 2012 al 31 Dicembre 2014, facendo domanda entro il 6 febbraio 2017 con le modalità previste dal bando pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo oppure con richiesta diretta on line collegandosi al sito stesso, sezione “Servizi on.line” alla quale si accede previa registrazione oppure tramite l’uso della Tessera Sanitaria attiva.


Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità Servizi Educativi ai numeri: 0586 724391, 724238, 724223, 724212.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro