Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:30

Una tavola rotonda per l'ambiente

Una passeggiata nel parco di San Rossore

All'incontro parteciperanno l'assessore Montagnani ed esponenti dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e del parco di Migliarino e San Rossore



ROSIGNANO M.MO — Sabato 6 febbraio, dalle 17 alle 19, nella sala del mare del Museo naturale del Mediterraneo, si terrà la Tavola Rotonda dedicata a “Il futuro del parco delle colline livornesi e delle aree protette in Toscana”, organizzata da wwf Livorno e Biodiversi, in collaborazione con le associazioni del progetto Occhi sulle Colline.

Per discutere su argomenti che ci riguardano così da vicino, e per cercare di dare risposte concrete alla cittadinanza, all’incontro sono invitati i rappresentanti istituzionali della Regione, dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, e i direttori del Parco regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli e del Parco della Maremma.

I promotori della Tavola Rotonda apriranno i lavori introducendo i temi ambientali in questione, seguiranno gli interventi dei partecipanti, tra cui l’Assessore Licia Montagnani per il Comune di Rosignano, ed infine il dibattito finale.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro