QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 27° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 21 settembre 2017

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 10:30

Una pineta a misura di bambino

E' in corso di allestimento l'area nella Pineta Marradi destinata ai giochi dei bimbi da zero a tre anni con i lavori di preparazione del terreno

ROSIGNANO M.MO — I bambini da zero a tre anni avranno a breve un’area dedicata nel parco giochi della Pineta Marradi. Sono infatti in corso di montaggio le attrezzature e i tappeti di gomma per il divertimento e la sicurezza dei più piccoli, che saranno in dotazione all’Area.

Il Comune di Rosignano Marittimo per i lavori e l’allestimento ha effettuato un investimento di circa 40mila euro, provvedendo anche a spostare la zona dedicata ai giochi, storicamente presente in pineta, dal lato mare al lato monte, davanti al Tennis.

“Abbiamo creato un’area giochi completa che rende attrattiva la pineta anche per i bambini più piccoli e le famiglie - spiega l’assessore alla manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi - e rientra nel progetto complessivo di riqualificazione dell’area, che ha compreso lavori di manutenzione del verde e ripiantumazione degli alberi, asfaltature e nuova segnaletica".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

cecina

Attualità