Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 10:30

Una pineta a misura di bambino

E' in corso di allestimento l'area nella Pineta Marradi destinata ai giochi dei bimbi da zero a tre anni con i lavori di preparazione del terreno



ROSIGNANO M.MO — I bambini da zero a tre anni avranno a breve un’area dedicata nel parco giochi della Pineta Marradi. Sono infatti in corso di montaggio le attrezzature e i tappeti di gomma per il divertimento e la sicurezza dei più piccoli, che saranno in dotazione all’Area.

Il Comune di Rosignano Marittimo per i lavori e l’allestimento ha effettuato un investimento di circa 40mila euro, provvedendo anche a spostare la zona dedicata ai giochi, storicamente presente in pineta, dal lato mare al lato monte, davanti al Tennis.

“Abbiamo creato un’area giochi completa che rende attrattiva la pineta anche per i bambini più piccoli e le famiglie - spiega l’assessore alla manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi - e rientra nel progetto complessivo di riqualificazione dell’area, che ha compreso lavori di manutenzione del verde e ripiantumazione degli alberi, asfaltature e nuova segnaletica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca