Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 10:00

Un tavolo per coordinare la scuola

L'idea è della giunta di Rosignano e verrà presentato lunedì 30 maggio. Riunirà assessore, tecnici comunali, presidi, docenti e genitori



ROSIGNANO M.MO — Acquisire maggiori informazioni sui bisogni e sui possibili ambiti prioritari di intervento dei diversi plessi scolastici presenti sul territorio. Sarà questo l'obiettivo del tavolo permanente di coordinamento per le scuola ideato dalla giunta che si insedierà dal prossimo anno scolastico.

Al tavolo parteciperanno l’assessore alle politiche educative e scolastiche ed i tecnici del dell’amministrazione comunale, i dirigenti scolastici, i rappresentanti dei docenti e i rappresentanti dei genitori e si riunirà a cadenza trimestrale.

La presentazione di questo nuovo organismo agli addetti ai lavori avverrà nel pomeriggio di lunedì 30 maggio alle 17 nella saletta del centro culturale "Le Creste", a cura dell’assessore Veronica Moretti.

"Si tratta di un impegno importante che vogliamo prendere - ha detto Moretti -, con la volontà di favorire la comunicazione tra le autonome Istituzioni Scolastiche e il Comune, a vantaggio dell’intera popolazione scolastica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro