Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 15:26

Tre vie restano senza luce per sette ore

L'intervento è programmato per domani, nella cabina denominata Lilletta. Gli orari e le strade interessate dall'interruzione



ROSIGNANO M.MO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, giovedì 3 agosto, effettuerà un intervento di manutenzione del sistema elettrico aRosignano Marittimo, nella cabina denominata “Lilletta” che fornisce alimentazione elettrica alle vie Torre, Tripesce, Lupo e aree limitrofe.

Si tratta di lavori circoscritti dal punto di vista dell’estensione, ma importanti per il miglioramento della qualità del servizio elettrico, perché le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune attrezzature dell’impianto, che risultano danneggiate, e rinnoveranno tutta la componentistica elettromeccanica attraverso l’installazione di nuovi elementi dotati dei migliori strumenti di ottimizzazione tecnologica che consentiranno di completare l’automatizzazione della cabina, la cui funzione è di trasformare l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla alle abitazioni e agli esercizi commerciali. In tal modo, anche il sistema elettrico a valle del manufatto elettrico potrà essere telegestito con una migliore qualità del servizio e minori tempi di rialimentazione in caso di disservizio.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto per quanto riguarda a un gruppo molto ristretto di utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il programma dei lavori: giovedì 3 agosto, dalle 9 alle 16, Rosignano Marittimo:

- via Torre civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 4, da 24 a 28, da 37/ap a 59, 28/a, 27/c

- via Tripesce civ. 8/p, 26/a, da 1 a 7, sn (senza numero)

- via Lupo civ. da 11/c a 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità