Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 16:00

Tari, atto secondo

Agevolazioni per le famiglie in difficoltà

Dovrà essere versato entro il 30 settembre il secondo acconto della tassa sui rifiuti, pari al 30 per cento dell’intero importo dovuto nel 2016



ROSIGNANO M.MO — C'è la Tari da pagare. Le scadenze per il versamento dell’imposta comunale prevedono il saldo della seconda rata entro il 30 novembre 2016.

Il pagamento dovrà essere effettuato con il modello F24 allegato all’informativa di pagamento.

Il Comune di Rosignano Marittimo ha previsto agevolazioni per situazioni di grave disagio economico-sociale.

In particolare: sono esenti i nuclei familiari con Isee inferiore a 6mila 550 euro, hanno la riduzione del 60 per cento quelli con Isee tra 6mila 550 e 7mila 550 euro e la riduzione del 30 per cento quelli con Isee compreso tra 7mila 550 e 8mila 550 euro.

I contribuenti che rientrano nei parametri per fruire delle agevolazioni devono presentare apposita domanda autocertificando l’importo Isee in corso di validità entro il 30 settembre 2016.

Il modulo si può scaricare dal sito del Comune. Le domande possono essere inviate per posta al Comune di Rosignano Marittimo in Via dei Lavoratori 21, 57016 - Rosignano Marittimo (Li) o recapitate a mano all'ufficio protocollo, al polisportello e alla gestione delle entrate.

In base alle richieste la gestione delle entrate stilerà una graduatoria per le agevolazioni, che saranno concesse nei limiti delle risorse stanziate dal bilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca