Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 10:45

Sicurezza in strada, 140 auto fermate

La polizia municipale al lavoro a Vada nella notte di sabato 6 agosto. Due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza grazie all'alcol test



ROSIGNANO M.MO — Circa 140 controlli e due patenti ritirate. E' questo il bilancio dell'attività di controllo della polizia municipale sulle strade di Vada compiuto durante la notte di sabato 6 agosto.

Il posto di blocco, attivo dalle 20,30 alle 2,30 con agenti e ufficiali di Polizia e dell’ufficio mobile Fiat Scudo sulla via Aurelia in direzione sud all’intersezione con via Giordano Bruno, ha effettuato misurazioni con l’etilometro e accertato le situazioni di guida in stato ebbrezza.

Centoquaranta sono i conducenti fermati per l’accertamento con apparecchio portatile Pretest. I guidatori risultati positivi sono stati sottoposti a misurazione con etilometro per verificare il valore effettivo del tasso alcolemico: sono state accertate due sanzioni penali per superamento del limite oltre 0,8 g/l. A seguito delle contestazioni, la polizia ha ritirato la patente ai due conducenti.

La comandante Dalida Cosimi ha espresso soddisfazione per la disponibilità e professionalità degli agenti, che hanno garantito il servizio di prevenzione e la presenza qualificata del corpo di polizia sul territorio comunale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca