Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 15:15

Porte aperte agli archivi storici

Palazzo Bombardieri

Dal 7 al 13 novembre, visite guidate e aperture straordinarie in diverse strutture che conservano il documentario pubblico



ROSIGNANO M.MO — Dal 7 al 13 novembre 2016, torna l’appuntamento con Archivi Aperti la campagna provinciale, promossa dalla Regione Toscana, che ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio archivistico e documentario pubblico, proponendo aperture straordinarie degli archivi storici e non solo.

Per l’occasione il Comune di Rosignano Marittimo ha organizzato diverse iniziative. L’Archivio Storico Comunale, in via dell’Industria 22/24 in località le Morelline, sarà aperto con visite guidate dal 7 al 11 novembre, in orario 15-17. Il Museo Archeologico Palazzo Bombardieri, in via del Castello a Rosignano M.mo, sarà aperto eccezionalmente sabato 12 novembre a partire dalle 17. Infine il 12 novembre, alle 16, ed il 13 novembre, alle 11, sarà possibile visitare il Fondo Pietro Gori, in via del Castello 22 a Rosignano M.mo con l’iniziativa “Archivi e vita quotidiana. Arti e mestieri a Rosignano nell’età dei Lorena”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0586/761938 – 0586/724287 – 340/8673143 oppure inviare una mail p.andreoli@comune.rosignano.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro