QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 8° 
Domani -0°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 03 dicembre 2016

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 17:00

Nasce un'associazione per il turismo

La nuova associazione intende fare rete

Terre di Rosignano sarà un “laboratorio sperimentale turistico” che intende creare una rete innovativa per sostenere l’ospitalità alberghiera

ROSIGNANO M.MO — Sta per nascere una nuova associazione dedicata al turisimo. Una realtà che vuole unire tutti i protagonisti del settore e metterli a confronto per il rilancio del territorio. L’11 marzo alle 21, presso l’Auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, si terrà un incontro pubblico per la nascita dell’Associazione Terre di Rosignano al quale sono invitati tutti gli albergatori, i titolari di aziende di agriturismo, Bed&Breakfast e campeggi e, più in generale, tutti i soggetti che hanno un’attività turistica.

Terre di Rosignano sarà un “laboratorio sperimentale turistico” che intende creare una rete più inclusiva ed innovativa per sostenere l’ospitalità alberghiera, le associazioni turistiche del territorio e promuovere un Turismo sostenibile e qualificato.

A breve, inoltre, verrà lanciato il nuovo sito web turistico del Comune, nel quale la nuova associazione avrà uno spazio adeguato anche in vista delle fiere internazionali sul turismo, seguendo la strada della promozione mediatica e delle connessioni fra le diverse realtà del nostro territorio che l’Amministrazione sta percorrendo.

Sarà presente all’incontro l’assessore al turismo Licia Montagnani che, avendo seguito personalmente il percorso, ha dichiarato: “Sono molto contenta di questa volontà di fare rete per essere più forti e competitivi ed invito tutti i cittadini interessati a partecipare perché è determinante che in Terre di Rosignano siano presenti le varie realtà marine o collinari delle nostre sette frazioni, che unite in un solo soggetto avranno molta più forza di attrazione, ricerca e promozione.”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità