Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 13 agosto 2017 ore 06:30

L'estate non ferma la biblioteca

Continuano gli appuntamenti nella struttura comunale, tra questi la Biblioteca del sole, L'acchiappastorie e il Libroscambio



ROSIGNANO M.MO — Proseguono le varie attività estive promosse dalla Biblioteca Comunale e dalla Cooperativa Sociale Il Cosmo, rivolte non solo agli utenti abituali, ma anche ai turisti in vacanza nella zona.

La Biblioteca del Sole, punto prestito librario della Biblioteca presso Villa Celestina nella Pineta Marradi di Castiglioncello sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 19.30 fino al 2 settembre. Sarà chiusa martedì 15 agosto.

L’Acchiappastorie, aspetta i bambini dai 3 agli 11 anni per gli ultimi appuntamenti di Agosto, dalle 17.30 alle 19.30, lunedì 14 e martedì 21 a Castiglioncello, mercoledì 16 a Rosignano e giovedì 17 a Vada.

Il Libroscambio servizio di scambio di libri scolastici usati, delle scuole medie inferiori e superioridi Rosignano, presso il Centro Culturale Le Creste, sarà aperto il martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00 fino al 12 settembre (chiuso il 15 e il 17 agosto).

Marterdì 15 agosto dalle ore 21.15 avrà luogo la “notte di stelle, di musica e poesia: osservazione del cielo”in collaborazione con l’Associazione Amici della Natura e il Museo di Storia Naturale di Rosignano Solvay: la serata sarà condotta dal prof. C.Baldacci, il prof. S.Raffone, il prof. E.Montesarchio, allietata dalla musica di B.Benucci.

Questi gli orari di apertura della Biblioteca Comunale del Centro Culturale Le Creste: fino al 19 Agosto aperta dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00. Dal 21 Agosto riprenderà l’orario continuato dal lunedì al venerdì 8.30-19.00 e il sabato 8.30-18.30. La biblioteca sarà chiusa il 15 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità