Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 17:00

Le tre palestre hanno un gestore

​Dal 1 aprile le strutture di Solvay saranno gestite da associazioni sportive del territorio in convenzione fino al 31 luglio 2019



ROSIGNANO M.MO — Ci sono tre associazione, e a ciascuna sarà affidata la gestione delle palestra M. Picchi, G. Balestri e D. Volpi di Rosignano Solvay. Le strutture sono state affidate dal Comune di Rosignano Marittimo a seguito della manifestazione di interesse scaduta il 27 marzo scorso.

Le attività saranno gestite da convenzioni stipulate dall’Amministrazione con ciascuna delle associazioni aggiudicatrici. La palestra Picchi (via Gigli, località Lillatro) sarà gestita in forma associata dall’Asd Volley Sei Rose con l’Asd Ginnastica Rosignano; delle attività al Palazzetto dello Sport G. Balestri si occuperanno Aics Comitato Zonale Rosignano con Centro Uisp Rosignano Asd. e Asd.

Polisportiva Libertas (gestione associata), mentre alla palestra Volpi (viale della Repubblica n. 6) provvederà il Centro Uisp Rosignano Asd.

L’affidamento ai due gestori delle palestre Picchi e Balestri è stato possibile senza l’attribuzione del punteggio complessivo previsto dalla manifestazione poiché è stata presentata una sola istanza per ciascuna. Nel caso della palestra Volpi una delle due istanze presentate è stata esclusa per motivi formali, per cui è risultata aggiudicatrice l’unica in possesso di tutti i requisiti.

La gestione fino al 31 luglio 2019 prevede che le associazioni singole o associate si occupino della gestione delle attività nelle tre palestre a fronte di canoni concessori, che osservino le norme di sicurezza e che riservino da settembre 2017 una parte dell’orario alle proprie attività, mettendo a disposizione di altre associazioni e delle società sportive che ne faranno richiesta entro il primo settembre il residuo di percentuale oraria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità