Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro giovedì 14 aprile 2016 ore 17:00

Lavori utili, c'è la graduatoria

Saranno dieci le assunzioni a tempo determinato

Saranno dieci le assunzioni a tempo determinato e part-time per i lavori di manutenzione straordinaria. E' prevista anche una prova selettiva



ROSIGNANO M.MO — Pubblicata a graduatoria dell’avviso per lavori di manutenzione straordinaria per sistemazione e allestimento immobili, relativo alla selezione dei lavoratori da impiegare per i lavori di pubblica utilità. E’ possibile consultare i risultati nella sezione Lavora con noi del sito istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo.

Il bando fa capo al progetto di partenariato Pulcr-Lav (Lavori pubblica utilità Livorno Collesalvetti Rosignano) che vede, insieme al Comune di Livorno, ente capofila, partner di progetto i Comuni di Collesalvetti e Rosignano Marittimo, Casalp spa, Consorzio 5 Toscana Costa e Provincia di Livorno (partner di solo supporto tecnico). Il progetto ha il sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana (sostegno complessivo di 300 mila euro), oltre ad un cofinanziamento da parte dei comuni partner pari a 216.777 euro.

Per il Comune di Rosignano saranno 10 le assunzioni a tempo determinato e part-time.

Le figure professionali opereranno nella manutenzione straordinaria per la sistemazione di alcuni immobili comunali, tra i quali, in particolare, il Museo Archeologico Palazzo Bombardieri di Rosignano Marittimo.

Entro il 23 aprile 2016 i candidati potranno proporre opposizione per la posizione raggiunta nella graduatoria, presso l’U.O. Gestione del Personale, se derivata da errori di calcolo del punteggio.

Prevista inoltre una prova selettiva, volta al solo accertamento dell’idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica e profilo professionale del posto previsto, senza comportare alcuna valutazione comparativa, che si svolgerà entro trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria e verterà in una prova pratica attitudinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità