QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°27° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 24 maggio 2016

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 12:04

L'assessore in cucina

Continuano le visite guidate nelle scuole organizzate dal Comune. Ieri l'assessore Veronica Moretti ha visitato la mensa di alcuni istituti

ROSIGNANO M.MO — Anche quest'anno il Comune ha organizzato un programma di visite guidate nelle cucine e nelle scuole, riservate a genitori, educatori e insegnanti che fanno parte dei vari comitati mensa e della commissione mensa.

L'educazione alimentare è, infatti, uno degli obiettivi rilevanti che il Comune ha sempre sostenuto e continua a sostenere con varie iniziative come questa, grazie alla quale è possibile conoscere quello che succede nelle cucine e nei locali destinati alla refezione scolastica.

Alle visite, che sono iniziate lunedì scorso e proseguiranno fino al 24 febbraio articolandosi tra i vari istituti, ha preso parte ieri anche l’assessore alle politiche scolastiche. “Un’esperienza - ha precisato Veronica Moretti - a cui ho partecipato con grande interesse, per toccare con mano la cura e l’attenzione con cui vengono preparati e serviti i pasti ai nostri piccoli utenti e un’opportunità soprattutto per i genitori, che hanno partecipato e hanno potuto apprezzare la qualità del nostro servizio mensa e rendersi conto delle procedure che stanno dietro alla preparazione e somministrazione del pasto”.

Coloro che sono interessati possono prenotare la visita contattando i servizi educativi al numero 0586-724238. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito www.comune.rosignano.livorno.it

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità