QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 02 dicembre 2016

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 14:30

La società della salute è a caccia di imprese

C'è tempo fino all'11 febbraio per partecipare

Emanata una istruttoria per realizzare un sistema articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità. Come partecipare

ROSIGNANO M.MO — La Società della Salute Bassa val di Cecina il 29 gennaio 2016 ha indetto un’istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati, che operano nel recupero socio lavorativo di soggetti svantaggiati.

Lo scopo è quello di acquisire elementi e proposte per presentare uno o più progetti in merito all’avviso “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” emesso dalla Regione Toscana e finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020.

L’obiettivo è realizzare un sistema articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, in carico ai servizi socio assistenziali, sanitari e/o socio sanitari. Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo.

Tramite il bando della Società della Salute si potrà realizzare una lista di soggetti qualificati a partecipare ad un’attività di co-progettazione di interventi da sottoporre alla valutazione, ed eventuale approvazione regionale, nell’ambito del “Programma operativo regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020” (POR Fse), elaborato dalla Regione Toscana ed approvato dalla Commissione Europea.

I soggetti possono presentare la manifestazione di interesse entro le 12 di giovedì 11 febbraio 2016 e gli idonei, che saranno selezionati dalla Società della Salute BVC, potranno partecipare al processo di progettazione. Il bando e i relativi allegati sono reperibili dalla home page del sito istituzionale del Comune di Rosignano Marittimo oppure al sito della Società della salute Bassa val di Cecina all’indirizzo: www.sdsbassavaldicecina.it

Per maggiori informazioni, infine, è possibile contattare direttamente la Società della Salute ai numeri 0586/614431 - 0586/614243.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Info Aziende

Lavoro