Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 13:30

La pace sulle ruote

All'evento si può partecipare anche in skateboard

L’appuntamento è alle 17,30 in piazza del Mercato a Rosignano Solvay con il ritrovo in bicicletta, pattini, skateboard o monopattini



ROSIGNANO M.MO — In occasione della Giornata Mondiale degli Operatori di Pace i servizi del centro culturale Le Creste, in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, la Croce Rossa e la Pubblica Assistenza, organizzano per venerdì 20 maggio l’evento La pace sulle ruote.

L’appuntamento è alle 17,30 in piazza del Mercato a Rosignano Solvay con il ritrovo in bicicletta, pattini, skateboard o monopattini. A seguire sono previste numerose iniziative: i laboratori di decorazione, le esibizioni di alcune associazioni sportive, un percorso cittadino “su ruote” dalle 19.30 alle 20.00 e un’apericena presso la Caffetteria delle Creste.

Alle 21, nella sala conferenze del centro culturale, si terrà l’incontro Accogliere le persone per costruire la pace durante il quale, dopo i saluti dell’Amministrazione, le realtà di accoglienza del territorio si racconteranno con delle testimonianze dirette. Per l’occasione la biblioteca comunale sarà aperta dalle 9 alle 23, mentre la caffetteria farà orario continuato dalle 7,30 alle 23.

Per maggiori informazioni e conoscere nel dettaglio il programma dell’iniziativa è possibile consultare la sezione “eventi” del sito istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca