Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 16:35

Imu e Tasi, è tempo di pagare

C’è tempo fino a venerdì 16 giugno per versare l'acconto per l’imposta municipale propria e il tributo per i servizi indivisibili



ROSIGNANO M.MO — Tra coloro che sono tenuti al versamento (tutte le tipologie e la relativa casistica sono indicate nella Guida IUC 2017) i possessori di fabbricati, aree fabbricabili e terreni agricoli se proprietari oppure titolari di diritti reali di godimento (quali usufrutto, uso, abitazione, superficie, ecc.) ferme restando le esenzioni di legge.

Le aliquote per il 2017 (stabilite dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 14 del 31/01/2017) sono rimaste invariate rispetto a quelle approvate nel 2016. Per tutte le informazioni sulle tipologie di immobili e terreni, le relative esenzioni, le aliquote e le modalità di calcolo e di pagamento, si può consultare il sito del Comune di Rosignano Marittimo, sezione IUC – Imu Tari Tasi a cura dell’Ufficio Tributi, dove è disponibile la Guida IUC 2017 ed un link al programma di calcolo per stabilire l’importo dovuto.

Il pagamento mediante modello F24 potrà essere effettuato presso gli uffici di Poste Italiane, banche e la rete delle tabaccherie aderenti a Banca ITB. L’Ufficio Tributi (via Cairoli, 2 a Rosignano Solvay) è aperto il martedì ore 9-12,30 e 15,15-17,45 e il venerdì ore 9-12,30. In caso di necessità è possibile contattare telefonicamente l'ufficio per chiarimenti e informazioni relativi a Imu, Ici e Tasi il lunedì, mercoledì e giovedì fino al 16 giugno dalle 12 alle 13,30 ai numeri 0586 724258 e 0586 724508.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità