Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 16:45

Contributi per l'affitto, pronta la graduatoria

L'elenco provvisorio è consultabile all'ufficio casa e a quello sociale in municipio. C'è tempo fino al 16 agosto per presentare eventuali ricorsi



ROSIGNANO M.MO — E' pronta la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi per l'affitto e ci sarà tempo fino al 16 agosto per presentare eventuali ricorsi inviando l’apposito modulo all’Ufficio Casa.

Secondo quanto indica la legge, la graduatoria non è stata inserita nel sito internet del Comune in quanto non è consentito pubblicare dati identificativi di persone destinatarie di sovvenzioni e contribuiti.

La graduatoria può essere consultata all'ufficio casa e all'ufficio sociale in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, aperti al pubblico il martedì dalle 8,30 alle 13,15 e dalle 15,15 alle 17,45, il giovedì dalle 15,15 alle 17,45 e il venerdì dalle 9 alle 12,30.

L’elenco è consultabile anche al Polisportello, aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,15 e dalle 15,15 alle 17,45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità